Nella fresca mattina di domenica 6 marzo ha preso il via ufficialmente la prima edizione dell’Avis Martesana Cup, manifestazione rivolta ai settori giovanili di oltre cento società della zona e non solo, che US Melzo e Avis Melzo hanno fortemente voluto anche per mandare un importante messaggio sociale sul tema della donazione di sangue.
Tante belle partite, iniziate con un momento di riflessione sui tragici fatti che stanno travolgendo il popolo ucraino sventolando simbolicamente per loro la bandiera della PACE.
“Grazie all’invito della società calcistica giovanile U.S. Melzo. Avis comunale Melzo ha colto l’occasione per sensibilizzare e promuovere, anche nell’ambiente sportivo, la donazione di sangue e la solidarietà, partecipando all’organizzazione di questo primo torneo – commenta il presidente Avis Melzo, Paolo Monticelli -. È stato bello vedere tutti questi bambini sorridenti in campo: in un momento storicamente difficile come questo, è un messaggio importante”.
Ricordiamo infine che il torneo proseguirà fino al prossimo 22 maggio. Sui canali social US Melzo tutte le foto e video in tempo reale.


























