PRIMA SQUADRA – Cattaneo e Grossi sono del Melzo

Il lavoro di rafforzamento della prima squadra prosegue senza sosta nella sede biancazzurra, con un altro paio di nomi importanti. Dopo i successi ottenuti in Ausonia, Pro Sesto e la splendida ed inattesa stagione alla Pergolettese, mister Massimo Milazzo, quest’anno impegnato anche nel ruolo di Direttore Generale, sta lavorando senza sosta per grandi colpi di mercato.

Benvenuto nella famiglia Unione Sportiva Melzo 1908 al centrocampista Jonathan Cattaneo (classe 1996) un elemento da campionato di Eccellenza che la scorsa stagione ha militato nel Cologno, e che ha accettato di scendere di categoria per sposare il nostro nuovo progetto.

Tonino Grossi invece è un graditissimo ritorno (che ha il crisma della conferma) per la società: esperto attaccante classe 1983, “Totò” in carriera ha sempre marcato pesantemente il suo contributo sotto porta come lo dimostrano, su tutti, gli score con A.C. Cantalupo (13 gol), Atletico Liscate (22) ed Albignano (21), squadre con cui ha vinto poi il campionato. La scorsa stagione Grossi aveva iniziato proprio in maglia Melzo la Terza Categoria, con una media incredibile di una rete a partita prima dell’interruzione del rapporto.

Il dg Milazzo prosegue il suo lavoro di rafforzamento della rosa senza sosta, pronto nei prossimi giorni ad annunciare ulteriori innesti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *