JUNIORES – Debutto in amichevole, le parole di mister Cereda

La formazione Juniores del Melzo ha aperto le danze delle amichevoli pre-campionato, disputando ieri un test match sul campo della FC Milanese (la cui prima squadra affronterà la nostra domani sera).

Nonostante la sconfitta, mister Flavio Cereda è rimasto soddisfatto da alcune indicazioni che gli sono arrivate: “Teniamo presente che con questi ragazzi abbiamo iniziato a lavorare da pochissimi giorni, e la maggior parte di loro è ferma dallo scorso febbraio causa lockdown, mentre gli avversari avevano già una decina di giorni in più nelle gambe. Dunque a livello atletico c’è sicuramente ancora molto da lavorare, ma devo dire che nel complesso, in base alle cose che sto cercando di trasmettere in allenamento durante la settimana, posso ritenermi soddisfatto. È chiaro – conclude il tecnico biancazzurro – che dobbiamo ancora crescere molto, e da oggi torneremo in campo in vista della prima gara ufficiale in Coppa Lombardia”.

Infatti i ragazzi di mister Cereda saranno impegnati sabato (inizio ore 16) in trasferta contro la Polisportiva Argentia.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *