Domenico Fabbricini nuovo Direttore Generale

La società US Melzo 1908 è lieta di annunciare l’ingaggio nel ruolo di direttore generale di Domenico Fabbricini. Giornalista pubblicista dal 2003, già editore e direttore di diverse testate sportive nazionali, match analyst certificato dal 2020, Fabbricini è nel calcio per pura passione da almeno dieci anni.

Dopo aver iniziato come collaboratore tecnico in diverse società dilettantistiche, dal 2013 ad oggi è stato presidente della ASD Gunners Milano (precedentemente Nuova Atletico Gunners Milano), società partita dalla Terza Categoria e promossa in Seconda Categoria nel 2018.

In seguito alla fusione, annunciata nei giorni scorsi, proprio tra US Melzo 1908 e ASD Gunners Milano, che porta in dote la categoria a Melzo, Domenico Fabbricini è entrato anche nel direttivo societario con la carica di direttore generale.

“Ho conosciuto la realtà di Melzo e il presidente Lamberti nel mese di maggio 2020, appena subito dopo il lockdown – ha commentato Fabbricini -. Mi ha colpito subito la passione e l’entusiasmo del presidente, simile a quello che mi ha guidato negli anni, e l’ambizione del progetto Melzo. Rinunciare, in un certo senso, a una propria creatura come sono stati i Gunners per me non è mai facile, ma l’idea di poter raggiungere, insieme al Melzo, obiettivi e traguardi irraggiungibili da solo, mi hanno convinto a realizzare questo matrimonio. Ringrazio la società US Melzo per la fiducia e non vedo l’ora di mettermi al lavoro per la nuova stagione. Sono contento di essere riuscito a portare con me mister Forcisi, autore della promozione e delle salvezze negli ultimi anni, e il vice Bilardo: insieme stiamo già lavorando per allestire la rosa 2021/22”.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *