Presentazione progetto

Presentazione nuovo progetto US Melzo 1908

Grazie alla collaborazione con la società Odemat Sport Service, i nostri tesserati potranno vivere l’esperienza di conoscere ed essere seguiti da ex giocatori e mister professionisti. L’obiettivo dell’ US Melzo 1908 è quello di far crescere gli atleti di tutte le categorie attraverso due metodologie:

  1. La qualità. L’esperienza professionale di mister e ex giocatori sarà a disposizione di tutti sul campo. Il signor Davide Falcioni, ex portiere Juventus e vincitore della coppa intercontinentale, sarà il responsabile e il coordinatore dell’attività dei portieri; il signor angelo Mastropasqua, ex tecnico di Serie C e istruttore Inter Campus, sarà il responsabile dei giocatori di movimento.
  2. Il miglioramento della prestazione motoria. Attraverso il progetto Body Food Brain, i ragazzi miglioreranno le proprie prestazioni e raggiungeranno l’apice delle loro caratteristiche genetiche. La tecnica è stata scientificamente testata e approvata, e si allega la presentazione del progetto per ulteriori dettagli.

Il fine è quello di dare ai nostri tesserati l’opportunità di poter vivere l’esperienza con dei professionisti del settore calcistico ed una preparazione fisica adeguata ad affrontare insieme questo percorso di crescita.