Categoria: VIDEO

Al triangolare di Melzo il successo di tutti

Un bellissimo toccasana per l’anima rivedere il Centro Sportivo di via Buozzi gremito di gente come non si vedeva ormai da un paio d’anni causa pandemia.

Il triangolare benefico “Un gol per un sorriso” ha registrato un grandissimo afflusso di gente che ha permesso con l’incasso dei biglietti di raggiungere l’obbiettivo condiviso da US Melzo con l’Associazione Dottor Gianni Mori-Onlus in favore del reparto pediatrico dell’Ospedale Santa Maria delle Stelle.

Una serata che ha coinvolto più di una generazione, dai Primi Calci al Settore Femminile, passando per giovani e meno giovani con giornalisti, ex calciatori e vecchie glorie locali, accompagnati dall’ottima musica dei Blockboy Bvlls e la band BlascoForever.

Anche il primo cittadino melzese, Antonio Fusè, ha fatto visita al Centro constatando la bontà ed allegria della serata sportiva.

“La missione che ci eravamo prefissati è andata a buon fine oltre le più rosee aspettative – commenta il presidente Paolo Lamberti -. Rivedere il nostro Centro Sportivo così affollato è stato fantastico, ma fin dal giorno del nostro arrivo a Melzo volevamo riportare la gente vicino alla sua realtà calcistica. Questo torneo è stato perfetto sotto ogni punto di vista, organizzativo con volontari davvero fondamentali, e di solidarietà. Ringraziamo i nostri sponsor per il supporto e la Gianni Mori-Onlus per aver accettato di sposare la nostra causa. Presto, insieme al dottor Traina, faremo nuovamente visita al reparto pediatrico del nostro ospedale. Si dice che fare del bene faccia bene, e noi del Melzo siamo già proiettati a prossimi eventi solidali futuri”.

Pasqua ‘22: US Melzo non dimentica l’Ospedale cittadino

Un giorno non scelto a caso quello di lunedì 11 aprile 2022 per la società US Melzo che, per il secondo anno consecutivo, ha fatto visita all’Ospedale cittadino.

Il giorno del Santo Patrono di Melzo, dopo la domenica delle Palme, per consegnare uova di Pasqua e Colombe agli operatori sanitari e sopratutto ai piccoli ospiti del reparto pediatrico.

Lo abbiamo fatto col supporto delle famiglie del nostro Settore Giovanile, perché ora più che mai l’US Melzo vuole metterle al “centro del villaggio”.

Il nostro è un gesto di sincera gratitudine per chi si adopera ancora oggi contro il Covid-19, in una situazione decisamente migliore rispetto alla nostra prima visita dell’anno scorso, ma in cui non bisogna ancora abbassare la guardia.

Il nostro è un segnale di vicinanza a chi soffre nei reparti del nostro Ospedale, perché lo sport è aggregazione ma sopratutto una missione sociale: e nel nostro piccolo vogliamo far sentire la nostra presenza.

Di seguito il video col presidente Paolo Lamberti ed il responsabile della pre-agonistica Davide Magnoni, insieme a bambini e famiglie biancazzurre.

Video: incontro dei nostri mister con la Mental Coach

Si è svolto presso il nostro Centro Sportivo il primo incontro stagionale dei tecnici dell’US Melzo con la Mental Coach, dottoressa Silvia La Chiusa.

Un progetto fortemente voluto dal presidente Paolo Lamberti, utile per confrontarsi ed apprendere-approfondire modalità di relazioni con giovani e meno giovani.

Qui sotto il link del recap dal nostro canale YouTube.

MELZO CHANNEL – Rivedi la seconda puntata

Sulla pagina Facebook ufficiale dell’US Melzo 1908 è disponibile la replica della seconda puntata live del Melzo Channel.

Puntata che è stata dedicata interamente al focus sulla formazione Juniores, che torna dopo anni di assenza.

Il direttore generale Massimo Milazzo ha parlato degli arrivi in rosa e delle trattative effettuate per allestire una squadra davvero molto competitiva.

Al suo fianco anche mister Flavio Cereda, un passato importante negli Allievi Nazionali della Pergolettese, che avrà il compito di gestirli sul rettangolo verde, e che si è aperto ai vostri messaggi ed intervista parlando a cuore aperto di tattica, gestione di un gruppo e molto altro.

CLICCA QUI per rivedere Melzo Channel del 7 agosto 2020.

MELZO CHANNEL – Stasera appuntamento targato Juniores

Torna l’appuntamento social in diretta sulla pagina Facebook dell’US Melzo 1908, dopo l’esordio di settimana scorsa.

Puntata dedicata al focus sulla formazione Juniores, che torna dopo un periodo di assenza a rappresentare questa società.

Il Melzo Channel, con la conduzione di Roberto Sabatino, sarà live dalle ore 18: ospiti il direttore generale Massimo Milazzo e l’allenatore della neo-rinata squadra Flavio Cereda.

Potrete interagire in diretta mandando messaggi sotto il video.

VIDEO – Il recap del Melzo 2020/2021

Dopo quasi dieci giorni di annunci e presentazione, è tempo di ricapitolare i volti della nuova Unione Sportiva Melzo 1908 che si appresta ad iniziare la stagione 2020/2021.

Sul canale YouTube della società è presente la video raccolta dei venti calciatori ingaggiati, tra novità e liete conferme: ed un’ultimo indizio, a cui però vi rimandiamo a settembre.

A Melzo, infatti, le novità per la Prima Squadra non finiscono qui.