Al triangolare di Melzo il successo di tutti

Un bellissimo toccasana per l’anima rivedere il Centro Sportivo di via Buozzi gremito di gente come non si vedeva ormai da un paio d’anni causa pandemia.

Il triangolare benefico “Un gol per un sorriso” ha registrato un grandissimo afflusso di gente che ha permesso con l’incasso dei biglietti di raggiungere l’obbiettivo condiviso da US Melzo con l’Associazione Dottor Gianni Mori-Onlus in favore del reparto pediatrico dell’Ospedale Santa Maria delle Stelle.

Una serata che ha coinvolto più di una generazione, dai Primi Calci al Settore Femminile, passando per giovani e meno giovani con giornalisti, ex calciatori e vecchie glorie locali, accompagnati dall’ottima musica dei Blockboy Bvlls e la band BlascoForever.

Anche il primo cittadino melzese, Antonio Fusè, ha fatto visita al Centro constatando la bontà ed allegria della serata sportiva.

“La missione che ci eravamo prefissati è andata a buon fine oltre le più rosee aspettative – commenta il presidente Paolo Lamberti -. Rivedere il nostro Centro Sportivo così affollato è stato fantastico, ma fin dal giorno del nostro arrivo a Melzo volevamo riportare la gente vicino alla sua realtà calcistica. Questo torneo è stato perfetto sotto ogni punto di vista, organizzativo con volontari davvero fondamentali, e di solidarietà. Ringraziamo i nostri sponsor per il supporto e la Gianni Mori-Onlus per aver accettato di sposare la nostra causa. Presto, insieme al dottor Traina, faremo nuovamente visita al reparto pediatrico del nostro ospedale. Si dice che fare del bene faccia bene, e noi del Melzo siamo già proiettati a prossimi eventi solidali futuri”.