Pasqua ‘22: US Melzo non dimentica l’Ospedale cittadino

Un giorno non scelto a caso quello di lunedì 11 aprile 2022 per la società US Melzo che, per il secondo anno consecutivo, ha fatto visita all’Ospedale cittadino.

Il giorno del Santo Patrono di Melzo, dopo la domenica delle Palme, per consegnare uova di Pasqua e Colombe agli operatori sanitari e sopratutto ai piccoli ospiti del reparto pediatrico.

Lo abbiamo fatto col supporto delle famiglie del nostro Settore Giovanile, perché ora più che mai l’US Melzo vuole metterle al “centro del villaggio”.

Il nostro è un gesto di sincera gratitudine per chi si adopera ancora oggi contro il Covid-19, in una situazione decisamente migliore rispetto alla nostra prima visita dell’anno scorso, ma in cui non bisogna ancora abbassare la guardia.

Il nostro è un segnale di vicinanza a chi soffre nei reparti del nostro Ospedale, perché lo sport è aggregazione ma sopratutto una missione sociale: e nel nostro piccolo vogliamo far sentire la nostra presenza.

Di seguito il video col presidente Paolo Lamberti ed il responsabile della pre-agonistica Davide Magnoni, insieme a bambini e famiglie biancazzurre.