Lettera di fine anno del presidente Lamberti

L’anno solare 2023 giunge al termine, altri mesi ricchi di emozioni ed iniziative targate biancazzurri, va in archivio.

Il presidente US Melzo, Paolo Lamberti, scrive a tutti gli appassionati questa lettera di fine anno:

Buongiorno,

Mancano poche ore alla fine dell’anno e vorrei fare il punto della situazione.

Quando ho deciso di rilevare il nostro amato US Melzo ero consapevole dell’immenso lavoro che ci aspettava ma non potevamo immaginare di imbatterci anche in un tragedia globale come quella che abbiamo vissuto.

Considerato gli sviluppi societari possiamo solo che essere soddisfatti, i numeri sono in crescita e le squadre del settore giovanile crescono di conseguenza e tenendo conto delle due prime squadre una FIGC e l’altra CSI ci avviciniamo ai 200 iscritti.

Io ho messo la mia passione, il mio impegno, le mie risorse. Ho voluto un progetto, una programmazione cercando di creare, pur tra momenti difficili, le condizioni migliori, di ambiente e risorse.

Ma il merito è anche di chi, ha investito il suo tempo, passione e impegno. quindi, voglio ringraziare i tecnici, i dirigenti della Scuola Calcio, così come tutte le risorse della società

Rivolgendomi ai ragazzi rinnovo l’argomento d’apertura della festa di Natale, i valori che apprenderete dovrete mantenerli nel tempo perché contribuiranno a farvi crescere come atleti sul campo, ma anche come uomini nella vita. Valori come il senso di appartenenza, la passione e il rispetto verso compagni, tecnici ed avversari. L’impegno e la motivazione, la lealtà e la correttezza, lo spirito di gruppo, l’amicizia e la relazione con gli altri. Ripeto, gli stessi valori, nello sport e nella vita di tutti i giorni.

Un ringraziamento particolare va agli sponsor perché chiaramente la passione non basta. Protto in primis ma a seguire tutti gli altri per il loro sostegno continuo

Un ringraziamento va fatto anche alle famiglie per l’impegno e per la fiducia che avete riposto in noi

Buon anno a tutti

Noisiamoilmelzo