La società US Melzo 1908 è lieta di annunciare l’accordo con JOMA, che sarà il nuovo sponsor tecnico della nostra squadra per la stagione 2023/2024.
Un legame che possa portare tante soddisfazioni e successi a tinte biancazzurre.
La società US Melzo 1908 è lieta di annunciare l’accordo con JOMA, che sarà il nuovo sponsor tecnico della nostra squadra per la stagione 2023/2024.
Un legame che possa portare tante soddisfazioni e successi a tinte biancazzurre.
Si è chiuso quest’oggi, con grande soddisfazione, l’edizione 2023 dell’Open Day targato US Melzo.
Settimane intense ma belle da vivere, che hanno avvicinato tanti piccoli, e non solo, alla famiglia biancazzurra.
Chiusura col botto presso il centro sportivo di Via Buozzi: stamattina infatti è passato a trovarci Mattia Sangalli, centrocampista ventunenne nato a Melzo, che gioca nel settore giovanile dell’Inter e che vanta già due esperienze nel professionismo con le maglie di Lecco e Trento in Serie C.
Mattia, approfittando del campo si è tirato a lucido in vista della partenza per il ritiro pre campionato con l’Inter, e si è intrattenuto con i nostri piccoli sul terreno di gioco.
Grazie a tutte le famiglie per aver scelto l’US Melzo per i propri figli. Buona estate !
La società US Melzo si stringe forte forte attorno a Simone Padella, giocatore della formazione Juniores, colpito da un gravissimo lutto a causa della scomparsa dell’amato papà Stefano a soli 53 anni.
Il presidente Lamberti, i giocatori della Prima squadra, i mister, i compagni e lo staff biancazzurro porgono le più sincere condoglianze alla famiglia.
Il funerale si terrà giovedì 31 marzo alle ore 9:30 presso la Chiesa Sacro Cuore di Melzo.
Nella fresca mattina di domenica 6 marzo ha preso il via ufficialmente la prima edizione dell’Avis Martesana Cup, manifestazione rivolta ai settori giovanili di oltre cento società della zona e non solo, che US Melzo e Avis Melzo hanno fortemente voluto anche per mandare un importante messaggio sociale sul tema della donazione di sangue.
Tante belle partite, iniziate con un momento di riflessione sui tragici fatti che stanno travolgendo il popolo ucraino sventolando simbolicamente per loro la bandiera della PACE.
“Grazie all’invito della società calcistica giovanile U.S. Melzo. Avis comunale Melzo ha colto l’occasione per sensibilizzare e promuovere, anche nell’ambiente sportivo, la donazione di sangue e la solidarietà, partecipando all’organizzazione di questo primo torneo – commenta il presidente Avis Melzo, Paolo Monticelli -. È stato bello vedere tutti questi bambini sorridenti in campo: in un momento storicamente difficile come questo, è un messaggio importante”.
Ricordiamo infine che il torneo proseguirà fino al prossimo 22 maggio. Sui canali social US Melzo tutte le foto e video in tempo reale.
I fatti di cronaca di guerra che stanno echeggiando in questi giorni nelle nostre case, fanno davvero male al cuore.
Nel nostro piccolo con un’umile grido di speranza lanciato dai bambini del settore giovanile, abbiamo voluto dimostrare la vicinanza di tutta la famiglia US Melzo verso il popolo ucraino condannando ogni forma di violenza purtroppo in corso.
PACE ! NO GUERRA !
Per il secondo anno consecutivo l’US Melzo 1908 organizza in livestream la lotteria biancazzurra dedicata ai ragazzi del nostro settore giovanile.
In diretta sulla pagina Facebook della società, con la conduzione di Roberto Sabatino, il presidente Paolo Lamberti estrarrà i dieci fortunati numeri che si aggiudicheranno altrettanti fantastici premi in palio, tra cui tablet, la maglia di Romano Perticone e ingressi al nostro camp estivo 2022.
Dalle ore 20:00 di sabato 1 gennaio, tutti collegati per assistere e, nel caso dei nostri piccoli iscritti, pronti a reclamare la vincita commentando sotto la diretta. Ricordiamo infatti che è fondamentale annunciare la propria presenza in caso di vincita, altrimenti il premio estratto sarà dirottato al numero successivo.
Buona fortuna!
Ecco la lista premi 2022:
Non sarà un avvio di anno nuovo semplice a causa della nuova ondata di casi legati al virus del Covid-19.
Riportiamo la circolare del Comitato Regionale Lombardia (CRL) sulla ripresa dei campionati.
Valutate ulteriormente le attuali condizioni generali e la situazione dei Campionati, il C.R.L., fatte salve ulteriori e diverse disposizioni governative, dispone, con decorrenza dal 1° gennaio 2022 (dunque lasciando invariato il programma delle gare già fissate per incontri da disputarsi entro il 31.12.2021) quanto segue:
2ª CATEGORIA
Le eventuali gare in programma prima del 23/01/2022 sono posticipate (a cura delle rispettive Delegazioni) in coda al campionato.
Il recupero di tutte le gare non ancora disputate, ivi compresi i recuperi del Girone di andata, sarà disposto a cura delle rispettive Delegazioni con decorrenza dal 26 gennaio p.v. (26.01 compreso).
E’ data facoltà alle Società di comunicare, per accordo espresso e scritto tra di esse, e nel rispetto più restrittivo e massimo dei protocolli sanitari disposti dalla FIGC, la disputa di gare di recupero in data antecedente al 26/01. Ai fini organizzativi, la richiesta di fissazione gara deve pervenire alla competente Delegazione Provinciale entro 5 (cinque) giorni dalla data concordata per l’incontro.
JUNIORES REGIONALE A e B
Le gare in programma l’08/01/2022 e il 15/01/2022 (1ª e 2ª giornata di ritorno) sono posticipate in coda al campionato.
Il recupero di tutte le gare non ancora disputate, ivi compresi i recuperi del Girone di andata, sarà disposto dal C.R.L. con decorrenza dal 25 gennaio p.v. (25.01 compreso).
E’ data facoltà alle Società di comunicare, per accordo espresso e scritto tra di esse, e nel rispetto più restrittivo e massimo dei protocolli sanitari disposti dalla FIGC, la disputa di gare di recupero in data antecedente al 25/01. Ai fini organizzativi, la richiesta di fissazione gara deve pervenire al C.R.L. entro 5 (cinque) giorni dalla data concordata per l’incontro.
Pubblichiamo la lettera del nostro presidente Paolo Lamberti dedicata a tutta la famiglia US Melzo 1908.
Buongiorno a tutti,
Sinceramente non ci saremmo aspettati che il Covid ci accompagnasse fino a questo punto.
Tutti speravamo che il buon senso della gente e l’utilizzo dei vaccini ci avvicinasse a quella “normalità ” che ricerchiamo.
Chiaramente abbiamo interrotto le attività con una settimana di anticipo per evitare rischi inutili.
Sono molto soddisfatto di come il nostro USMELZO sta proseguendo il suo percorso di crescita, percorso che come detto più volte necessità di tempo.
Gli obiettivi raggiunti quest’anno sono molto significativi, perché siamo riusciti ad avere più tesserati dell’anno passato Abbiamo cambiato tutti gli allentori con mister qualificati e con il “patentino “, aggiunto la figura del responsabile della preagonistica.
Nei gruppi squadra ci sono stati parecchi cambiamenti, era inevitabile, diamo ai mister il tempo di lavorare ed ai ragazzi di apprendere perché solo attraverso il lavoro si possono cambiare le cose.
Vi confermo che anche quest’anno faremo la lotteria di capodanno, ad ognuno dei nostri tesserati verrà assegnato un numero, d’ufficio, e il primo dell’anno faremo l’estrazione in diretta Facebook.
Ci saranno Bellissimi premi offerti dai nostri sponsor e dalla società.
Vi lascio con le parole di Nelson Mandela
“Lo sport ha il potere di ispirare e dare la speranza dove prima esisteva solo la disperazione, il potere di unire persone in un modo che poche altre cose possono fare.
A tal fine lo sport è il mezzo più efficace per raggiungere la pace.
Ed è con questo auspico che rivolgo a tutto il “mondo” biancazzurro i miei migliori auguri di un SANTO NATALE E FELICE ANNO NUOVO 💙🥂
Da oggi, all’interno del bar del Centro Sportivo di via Buozzi 5, torna in vendita la speciale birra artigianale griffata US Melzo 1908.
Bottiglia con logo in tema natalizio, un’idea carina ed originale anche in ottica regalo. Vi aspettiamo per un brindisi insieme.
La società US Melzo 1908 partecipa al dolore per la tragica scomparsa di Fabio Mancini, giovane calciatore della Pierino Ghezzi, venuto a mancare a seguito di un incidente stradale.
Risulta sempre incomprensibile quando una vita si interrompe, ancor di più se a soli 21 anni.
Il presidente Paolo Lamberti e tutta la società esprime condoglianze alla famiglia di Fabio, in questo terribile momento. Riposi in pace.