Prima Squadra: terza vittoria di fila, il sogno continua

Altri tre gol all’attivo per la terza sinfonia consecutiva del Melzo che espugna nell’anticipo della 6’ giornata di Terza Categoria, il campo del CittaStudi.

I biancazzurri di mister Grossi partono nuovamente male chiudendo il primo tempo in svantaggio (1-0), ma nella ripresa come sempre si trasformano. Il pareggio avviene dopo un’azione insistita di Taverna la cui conclusione finale viene respinta dalla difesa casalinga: la palla poi finisce dalle parti di Gilardi che, dopo averla ben addomesticata, fa partire un perfetto diagonale basso per il pareggio.

Il raddoppio del Melzo inizia da una punizione battuta velocemente dal lesto Palokaj, che serve capitan Spinelli al limite dell’area avversaria, bravo poi a scartare un difensore e far partire il letale rasoterra che vale l’1-2.

Il tris biancazzurro è una letale ripartenza dopo una punizione offensiva per il CittaStudi, palla lanciata in profondità per Palokaj che si trova solo davanti al portiere che viene infilato in uscita.

Allo scadere i padroni di casa accorciano le distanza ma non c’è più tempo: per una notte intera e qualche ora della domenica, in casa Melzo si sogna il primo posto in classifica.

Ma da domani si torna a lavorare sempre coi piedi per terra.