Natale Biancazzurro: che festa per la famiglia US Melzo

Il teatro Trivulzio è esploso di gioia e festa per il Natale Biancazzurro 2022 che si è tenuto lunedì 12 dicembre.

Un appuntamento speciale voluto fortemente dal presidente Paolo Lamberti e l’intera società per abbracciare idealmente tutte le famiglie del nostro Settore Giovanile, dare risalto ai nostri sponsor (sono saliti Maurizio Arcidiacona, Alessandro Protto, Edoardo Ermacora e Daniele Bassani), e alle associazioni benefiche per cui l’US Melzo si è adoperato (e conterà di farlo anche in futuro) per beneficenza, come la “Gianni Mori Onlus” del presidente Aldo Galbiati, l’Avis Melzo con Paolo Monticelli ed il reparto pediatrico dell’Ospedale Santa Maria delle Stelle per voce del dottor Traìna: “Fare del bene è sempre una cosa importante, quando si parla poi di bambini viene spontaneo dare una mano. Il Melzo sarà sempre a fianco del suo territorio, presto nuove iniziative verranno svelate”, ha raccontato il presidente Lamberti.

La serata ha avuto un inizio scoppiettante con la presentazione, in anteprima assoluta, delle due nuove maglie dei 115 anni (una completamente color oro, l’altra nera) che verranno indossate alla ripresa delle gare ufficiali a partire da febbraio 2023.

Sul palco, chiamati dallo speaker Roberto Sabatino col supporto di Davide Magnoni ,si sono poi avvicendate le varie annate delle nostre squadre dai 2009 fino ai 2017, con tanti bambini visibilmente e giustamente emozionati per così tanta attenzione, concludendo con la prima squadra di mister Totò Grossi.

”La cosa più bella di questa sera è vedere il volto felice del presidente Lamberti. Abbiamo già raggiunto un grande obbiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno, ovvero quello di creare un vero gruppo. Adesso questi ragazzi sono molto di più, sono una vera famiglia”, ha dichiarato lo stesso Grossi sul palco.

“Per quanto riguarda la classifica, se ad inizio anno mi avessere detto che al termine del girone d’andata fossimo stati così a ridosso dalla zona playoff, io avrei firmato subito! Sognare è gratis, non poniamoci limiti per il girone di ritorno”, ha chiuso.

Riservato anche un ringraziamento speciale a tutti i volontari che compongono l’ossatura fondamentale del motore biancazzurro, senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile.

Festa, sorrisi, cori e baldoria: il Natale Biancazzurro ha fatto gol.

Ecco la carrellata dei nostri video tributi: