Buon Natale 2021 e serene feste a tutti !

Pubblichiamo la lettera del nostro presidente Paolo Lamberti dedicata a tutta la famiglia US Melzo 1908.

Buongiorno a tutti,

Sinceramente non ci saremmo aspettati che il Covid ci accompagnasse fino a questo punto.

Tutti speravamo che il buon senso della gente e l’utilizzo dei vaccini ci avvicinasse a quella  “normalità ” che ricerchiamo.

Chiaramente abbiamo interrotto le attività con una settimana di anticipo per evitare rischi inutili.

Sono molto soddisfatto di come il nostro USMELZO sta proseguendo il suo percorso di crescita, percorso che come detto più volte necessità di tempo.

Gli obiettivi raggiunti quest’anno sono molto significativi, perché siamo riusciti ad avere più tesserati dell’anno passato Abbiamo cambiato tutti gli allentori con mister qualificati e con il “patentino “, aggiunto  la figura del responsabile della preagonistica.

Nei gruppi squadra ci sono stati parecchi cambiamenti, era inevitabile,  diamo ai mister il tempo di lavorare ed ai ragazzi di apprendere perché solo attraverso il lavoro si possono cambiare le cose.

Vi confermo che anche quest’anno faremo la lotteria di capodanno,  ad ognuno dei nostri tesserati verrà assegnato un numero, d’ufficio, e il primo dell’anno faremo l’estrazione in diretta Facebook.

Ci saranno Bellissimi premi offerti dai nostri sponsor e dalla società.

Vi lascio con le parole di Nelson Mandela

“Lo sport ha il potere di ispirare e dare la speranza dove prima esisteva solo la disperazione,  il potere di unire persone in un modo che poche altre cose possono fare.

A tal fine lo sport è il mezzo più efficace per raggiungere la pace.

Ed è con questo auspico che rivolgo a tutto il “mondo” biancazzurro i miei migliori auguri di un SANTO NATALE E FELICE ANNO NUOVO 💙🥂